Caratteristiche

caratteristiche_tecniche

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Poiché riteniamo che uno degli aspetti principali nel delicato momento della raccolta dati di produzione sia rappresentato dalla correttezza dei dati medesimi, siamo convinti che altrettanta attenzione debba essere rivolta ai terminali di raccolta dati. Il sistema TOUCH TOWER utilizzato da Eye System, permette di eliminare i rischi di errori e inesattezze, la conseguente inaffidabilità dei dati stessi e consistenti perdite di tempo per la loro verifica e correzione.

Le TOWER possono essere collocate nei punti nevralgici dell’area produttiva, oppure collegate direttamente alle macchine per recepire eventuali segnali digitali o analogici automatici in tempo reale (es. contapezzi, contagiri, contametri, ecc.), integrando questi dati con le dichiarazioni degli operatori.
Il vantaggio di non utilizzare parti in movimento, permette un notevole allungamento della vita media e la completa eliminazione di manutenzione ordinaria.
Un sistema di autodiagnosi è infatti in grado di segnalare eventuali anomalie in tempo reale sia all’utente che all’installatore.

Il sistema integrato

Il sistema Touch Tower utilizzato da Eye System, permette di eliminare i rischi di errori e inesattezze, la conseguente inaffidabilità dei dati stessi e consistenti perdite di tempo per la loro verifica e correzione.
Le Tower possono essere collocate nei punti nevralgici dell’area produttiva, oppure collegate direttamente alle macchine per recepire eventuali segnali digitali o analogici automatici in tempo reale.

Caratteristiche tecniche