Come lavoriamo

come_lavoriamoLa partnership tra il cliente e iProduction inizia con il CHECKUP AZIENDALE in cui si verifica insieme l’opportunità di migliorare il rilevamento dei dati e i relativi consuntivi di produzione, si  individuano i requisiti per scoprire nuove esigenze al fine di aumentare l’efficienza e la riduzione dei costi. I nostri esperti collaboratori hanno maturato una profonda esperienza nella gestione della produzione e logistica di ogni tipologia di azienda, dalle più piccole alle più grandi realtà.

Il risultato dell’analisi delle esigenze sarà lo STUDIO DI FATTIBILITA’ con il quale verranno definiti gli obbiettivi del progetto, relativi tempi di attuazione e le risorse che verranno coinvolte. Obiettivo principale di Eye System è quello di fornire all’azienda dati certi, precisi e coerenti all’utilizzo rapido ed immediato per la riduzione dei costi e per il miglioramento continuo.
 

Il sistema integrato

Il sistema Touch Tower utilizzato da Eye System, permette di eliminare i rischi di errori e inesattezze, la conseguente inaffidabilità dei dati stessi e consistenti perdite di tempo per la loro verifica e correzione.
Le Tower possono essere collocate nei punti nevralgici dell’area produttiva, oppure collegate direttamente alle macchine per recepire eventuali segnali digitali o analogici automatici in tempo reale.

Caratteristiche tecniche