Manutenzione

manutenzione-bigMANUTENZIONE

Eye System è stato pensato per sensibilizzare l’attenzione alla gestione delle attività di pianificazione e controllo della manutenzione ordinaria e straordinaria. Una attenta e pianificata  attività di manutenzione di macchine e impianti, consente una riduzione dei fermi macchina e dei costi di esercizio.

Il modulo di manutenzione permette di mantenere sotto controllo i costi  delle attività di manutenzione, pianificare gli interventi preventivi da eseguire, informatizzare i manuali, le schede tecniche e le procedure per l’esecuzione degli interventi, analizzare a  consuntivo tempi e costi della manutenzione.

Gli altri vantaggi

Il sistema integrato

Il sistema Touch Tower utilizzato da Eye System, permette di eliminare i rischi di errori e inesattezze, la conseguente inaffidabilità dei dati stessi e consistenti perdite di tempo per la loro verifica e correzione.
Le Tower possono essere collocate nei punti nevralgici dell’area produttiva, oppure collegate direttamente alle macchine per recepire eventuali segnali digitali o analogici automatici in tempo reale.

Caratteristiche tecniche